1 Settembre 2014

Settembre: nuovi inizi

Pubblicato in OFF TOPIC & FREEBIES

Eccomi qui, di nuovo nel mio angolino. Quelli appena trascorsi sono stati mesi “strani”, di sorrisi e lacrime. Ma oggi è il primo giorno del mese. Non di un mese qualunque, ma di settembre. Settembre, per tanti versi, è sempre stato il mese dei nuovi inizi. Non quelli fittizi di gennaio, ma quelli veri. L’inizio delle scuole, l’inizio del lavoro (per chi è stato in vacanza), l’inizio di corsi, attività, hobby, ecc. Anche per me quest’anno settembre rappresenta un nuovo inizio: l’inizio di una nuova me, più matura, più consapevole. E allora benvenuto settembre!

Settembre nuovi iniziAnche per te settembre è il mese dei nuovi inizi? Che progetti hai per questo prossimo autunno? In attesa di leggere il tuo commento, sempre gradito (a tal proposito ringrazio tutti coloro che mi hanno lasciato qui delle parole di supporto), voglio riascoltare una canzone di Luca Carboni. Speriamo che quest’aria di settembre sia propizia! Ci risentiamo tra qualche giorno con l’ultima tappa del Summer Giftaway Blog Tour, nuove recensioni e tante novità!

Buon settembre!

Alessandra Voto

© L’angolino di Ale – Riproduzione riservata 

  1. Rosie M. ha detto:

    Finalmente ho un attimo di pace per poter gironzolare tra i blog che seguo! :)
    Buon settembre, collega… u.u

  2. Elena ha detto:

    Ale che bello leggerti così! Anche per me settembre è il mese dei nuovi inizi, non ho grandi progetti se non quello di trattenere la positività e la spensieratezza che hanno accompagnato questi mesi estivi, ti auguro di cuore di stare sempre meglio! Un bacione <3

  3. Settembre e’ un buon mese per partire… ti consiglio un viaggio, con te stesso, per affrontare i lunghi mesi invernali con tutta la carica dell’estate! :)

  4. sandra ha detto:

    BUON INIZIO DI CUORE, sulle mie intenzioni ci ho fatto un post! Bacione

  5. Marina ha detto:

    Ci auguriamo il meglio. Buon inizio!

  6. keronea ha detto:

    A settembre inizia il nuovo anno molto più che a Capodanno! :) Almeno per me è sempre così! Baciii

  7. Helena ha detto:

    Grazie,crepi il lupo.
    Buon settembre e buon tutto anche a te Ale.
    a presto.

  8. Barby ha detto:

    Anche per me settembre è il mese dei nuovi inizi! Sarà il clima autunnale che si fa strada che mi fa venire voglia di cambiamenti! Felice serata! Baciotti! :)

  9. newwhitebear ha detto:

    Ben tornata, Ale. Speriamo che le lacrime siano un pallido ricordo e i sorrisi siano presente e futuro.
    Aspettiamo le tue recensioni.
    Un caro saluto

Potrebbero interessarti

Seguimi su instagram