2 Settembre 2015

Alla ricerca di idee ed ispirazione per la casa

Arredare con stile

Pubblicato in WOR(L)DS LIFESTYLE

Vorrei iniziare questa giornata di metà settimana con la ricerca di nuove idee per finire di arredare la cameretta del mio bimbo. Per farlo sto cercando ispirazione attraverso qualche ricerca sul web, dato che ultimamente il tempo a mia disposizione è ridotto all’osso. Ho scovato un’applicazione molto carina da scaricare sullo smartphone. Si tratta della App di Dalani, un sito attraverso il quale è possibile acquistare mobili, decori e arredi per la casa.

Looking for inspiration - Alla ricerca di idee ed ispirazione per la casa - Dalani

Decorare la casa è una di quelle attività che mi rilassano e mi stimolano a creare qualcosa di personalizzato, di mio. E se posso fare tutto da casa ancora meglio. In questi giorni sto meditando sulle decorazioni per la cameretta di Michael (per quanto riguarda culla, fasciatoio, armadio e scrivania siamo già a posto… ci abbiamo già lavorato nei mesi scorsi!).

Ho voglia di decorare un pochino le pareti perché al momento sono un pochino spoglie. Pensavo a delle stampe carine oppure a degli stickers da parete. Sulla App ho trovato alcune stampe carine.

Kid's room - Looking for inspiration - Alla ricerca di idee ed ispirazione per la casa - Dalani App

Trovo questo tipo di App molto utili per chi, come me, non ha molto tempo per fare ricerche dal pc oppure per andare a fare shopping. In questo modo posso cercare quello che desidero direttamente dal mio telefono ed avendo un neonato che richiede le mie attenzioni 24 ore su 24, devo dire che è un bel vantaggio!

Alla ricerca di idee ed ispirazione per la casaLe mamme potranno capirmi: quando non si ha nemmeno un momento libero è necessario ottimizzare i tempi e questo tipo di applicazione mi permette di fare i miei acquisti anche mentre cullo il bimbo. Non male vero?

L’App di Dalani è gratuita e se volete potete scaricarla tramite questo LINK 

Voi come ricercate nuove idee per arredare la vostra casa? Fate il classico giro tra negozi e centri commerciali, oppure vi affidate al web stando comodamente seduti sul divano (o, dato il periodo, sulla sdraio)? Utilizzate qualche applicazione come supporto alla ricerca?

Conoscete il sito o la App di Dalani? Avete già fatto acquisti su questo sito? Conoscete altre applicazioni di questo tipo? Sono curiosa di conoscere i vostri metodi di esplorazione del mondo home&living. E naturalmente attendo i vostri consigli!

[Post NON sponsorizzato in collaborazione con Dalani.it]

Alessandra Voto

© L’angolino di Ale – Riproduzione riservata 

Potrebbero interessarti

Seguimi su instagram