26 Aprile 2016

Una sfida come te di Katie McGarry

Blog Tour. “Oltre i Limiti" in musica: per ogni coppia una canzone

Pubblicato in WOR(L)DS LIBRI

Se amate le storie d’amore non potete perdervi Una sfida come te di Katie McGarry ! Oggi ospito qui nel mio angolino, la sesta ed ultima tappa del Blogtour dedicato al romanzo, il quale è disponibile da oggi in tutte le librerie. Questo libro fa parte della serie Oltre i limiti (Pushing the Limits), composta da vari romanzi autoconclusivi:

Oltre i Limiti (Pushing the Limits #1)

 Complice la notte (Pushing the Limits #1.1)

 Un’estate contro (Pushing the Limits #1.2)

Scommessa d’amore (Pushing the Limits #2)

Una sfida come te (Pushing the Limits #3)

Take Me On (Pushing the Limits #4)   ⇒ inedito in Italia

Chasing Impossible (Pushing the Limits #5)   ⇒ inedito in Italia

Ottimi voti, stile impeccabile e una carriera di successo: ecco cosa si aspettano tutti da Rachel Young. Specialmente la sua numerosa e assillante famiglia. Ma nessuno sospetta che dietro quella maschera di perfezione si nasconda una ragazza fragile con una lista interminabile di segreti.Una sfida come te di Katie McGarry Segreti inconfessabili come la passione per la velocità e le auto da corsa. O come Isaiah, il bad boy dai penetranti occhi grigi che una notte la aiuta a sfuggire alla polizia. Isaiah rimane subito affascinato dal sorriso dolce e innocente di Rachel, ma l’ultima cosa di cui ha bisogno è rimanere invischiato nei problemi di una ragazza come lei. Quando però una minaccia incombe prepotente sulle loro vite, Isaiah e Rachel sono costretti a collaborare e a partecipare insieme alle corse automobilistiche. Solo così scopriranno quanto in là sono disposti a spingersi per salvare ciò che resta del loro futuro, e del loro cuore. L’acclamata Katie McGarry torna a raccontarci una nuova e appassionante storia d’amore e di riscatto.

Ciascun romanzo rappresenta una nuova avventura, una nuova sfida, una nuova coppia. Oggi ascolteremo insieme una canzone che rappresenta un momento particolare per ciascuna di queste coppie. Che ne dite, siete pronti?

Partiamo con la prima coppia Noah ed Echo (protagonisti del primo romanzo “Oltre i Limiti“). Per loro ho scelto la canzone “Hey Soul Sister” di Train (trovate qui la playlist completa per questa coppia). Questa canzone rappresenta la rinascita di due cuori feriti, i quali, ritrovandosi, decidono di non lasciarsi più, vivendo ogni singolo istante ed afferrandone ogni piccolo frammento.

La coppia protagonista del secondo capitolo della serie (“Complice la notte“) è composta da Laila e Lincoln. La canzone alla quale si è ispirata l’autrice per la loro storia d’amore è Time After Time (The S.F.E. Version)” featuring Tara Morice on Baz Luhrmann’s Something for Everybody.  Niente male, vero?

In “Un’estate contro” incontriamo nuovamente Noah ed Echo. Tra le varie canzoni della playlist dell’autrice, ho scelto di ascoltare con voi la bellissima canzone “The Game of Love” (feat. Michelle Branch by Santana): la colonna sonora perfetta per un viaggio ricco di sogni e speranze, proprio come quello di Noah ed Echo. 

In “Scommessa d’amore” è il turno di Beth e Ryan. La loro playlist è abbastanza articolata e non è semplice scegliere una sola canzone che possa racchiudere tutte le emozioni di questa storia d’amore. Ho pensato di riascoltare con voi Don’t Let Me Get Me” di Pink.  Energia allo stato puro, proprio come i due protagonisti di questo romanzo: ribelli, forti e grintosi.

Ed infine per Isaiah e Rachel di “Una sfida come te” (Crash into you) ascoltiamo insieme “Mean” di Taylor Swift: le parole possono diventare coltelli affilati e quando i segreti diventano inconfessabili, avere qualcuno con cui condividerli rende tutto più semplice, regalando aria nuova ad un futuro ricco di sfide e sorprese. 

Vi piacciono questi abbinamenti? Avreste scelto altre canzoni? Fatemi sapere qual è la vostra playlist preferita, sono curiosa!
Arrow - L'angolino di Ale

Ed ora non perdete l’opportunità di vincere 1 copia cartacea di “Una sfida come te“! Partecipare è semplicissimo, ecco a voi le regole obbligatorie:1 copia cartacea per voi

Compilare il FORM che trovate qui di seguito, nel quale vi si chiederà di:

  1. Lasciare un indirizzo email
  2. Diventare followers dei blog dell’iniziativa (se non lo siete già)
  3. Commentare tutte le Tappe del Blogtour (i link di condivisione vanno inseriti nel form)

→  Vi preghiamo di lasciare commenti validi, ovvero che siano di senso compiuto e che ci facciano capire che avete realmente letto i post!

Regole optional per accumulare più punti: 

  • Condividere i post su Facebook e Twitter
  • Condividere l’iniziativa su qualsiasi altro Social
  • Seguire i vari blog partecipanti sui canali Social Una sfida come te di Katie McGarry(Instagram, Twitter, Facebook, ecc.). 

Ecco un riepilogo di tutte le tappe      Arrow - L'angolino di Ale

15 Aprile I°Tappa 
18 Aprile II°Tappa 
20 Aprile III°Tappa
22 Aprile IV°TAPPA
24 Aprile V°TAPPA 
 26 Aprile VI°TAPPA 
 
Il Giveaway scade il 30 APRILE!
Il vincitore sarà annunciato sulle pagine Facebook dei vari blog partecipanti ed anche nel form!
Vi aspettiamo numerosi ed in bocca al lupo a tutti!
 

Alessandra Voto

© L’angolino di Ale – Riproduzione riservata 

Potrebbero interessarti

Seguimi su instagram