15 Giugno 2016

Concediti un gesto di dolcezza: nuova linea GARNIER ULTRA DOLCE

Profumazioni irresistibili per coccolare la tua pelle ogni giorno

Pubblicato in WOR(L)DS WELLNESS & BEAUTY

Riuscire a ritagliarsi un momento tutto per sé, sembra diventata pura utopia in queste nostre “giornate Fast and Furious”! Per me il vero momento di relax è quello della doccia (o del bagno). L’acqua tiepida sul corpo aiuta a lavare via le tensioni della giornata e mi aiuta a riconciliarmi con me stessa ed il mio corpo. Un buon bagnoschiuma facilita sicuramente le cose, creando una vera e propria esperienza sensorialeConcediti un gesto di dolcezza: nuova linea GARNIER ULTRA DOLCEProfumo gradevole e possibilmente persistente (per prolungare il piacere della fragranza di pulito anche dopo la doccia), texture avvolgenti ma allo stesso tempo delicate sulla pelle: ho trovato tutto questo nella nuova linea GARNIER ULTRA DOLCE, la quale propone dei bagnodoccia dal profumo semplicemente irresistibile con una nuova ricetta adatta a tutta la famiglia (per adulti e bambini dai 3 anni in su).

Ciò che mi ha maggiormente colpita è la composizione di questi prodotti, caratterizzati dall’utilizzo di ingredienti naturali (avena, olio d’oliva, argan, miele…). 

Conoscevo i trattamenti per capelli Ultra Dolce Garnier (sul mercato da oltre 30 anni) ma scoprire questa nuova linea naturale per il corpo è stato una bella sorpresa e ce n’è davvero per tutti i gusti!

6 ricette deliziose ed ultra-delicate

TESORI DI MIELE

OLI DI ARGAN  E CAMELIA

CREMA D’AVENA E MANDORLA DOLCE

OLIO DI OLIVA E SAPONE NERO

OLIO DI ROSA E SAPONE DI ALEPPO

LIMONE E FIORI DI SAMBUCOConcediti un gesto di dolcezza nuova linea GARNIER ULTRA DOLCE

Sono davvero uno più sfizioso dell’altro: dall’elisir dolcissimo e rivitalizzante del bagno ai tesori di miele, al nutrimento degli ingredienti della tradizione mediterranea con olio di oliva e sapone nero. Se ami i profumi leggermente floreali non puoi perdere quello all’olio di rosa: è l’idratazione dei sensi! Per non parlare delle proprietà rinvigorenti del bagno limone e fiore di sambuco oppure della piacevole luminosità offerta dal setoso olio d’argan e camelia. Tutti elisir di bellezza racchiusi in un flacone*!Indovina qual è il mio preferitoDopo il bagno o la doccia, la coccola quotidiana continua con una crema corpo soffice come una nuvola. Sto parlando del vasetto di balsamo lenitivo “Delicatezza d’avena“: davvero TOP per pelli secche e sensibili. È un vero e proprio trattamento riparatore. Piacevole al tatto, spumoso e ricco, è indispensabile per chi cerca un nutrimento extra per una pelle disidratata. Ottimo, quindi, sia d’estate che d’inverno. Io lo sto usando non solo per il corpo ma anche per le mani, le quali rimangono morbide ma mai unte. 

Se invece cerchi un idratante più leggero ma altrettanto rilassante, dal comfort e texture impalpabili, allora devi provare il Latte Lenitivo Idratante. Super comodo grazie al formato in dosatore, mi ha conquistata grazie alla sua fragranza delicata alle note di latte di mandorla. La mia body-beauty routine ha subìto un energico slancio. Ci voleva!Concediti un gesto di dolcezza nuova linea GARNIER ULTRA DOLCEPer la mia pelle sensibilissima (e spesso soggetta a dermatiti) non bado a spese ed utilizzo sempre prodotti di buona qualità, dando sempre un’occhio all’INCI della lista degli ingredienti. Questa nuova linea Garnier mi ha stupita per il buon rapporto qualità-prezzo. Ed ho gradito le formule dermatologicamente testate, ipoallergeniche e senza parabeni.

[* una piccola curiosità: Garnier si prende cura non solo della nostra pelle ma anche dell’ambiente: il 30% della plastica utilizzata per i flaconi, deriva da plastica riciclata].

Dedicarsi anche solo pochi minuti di dolcezza tutti i giorni fa bene a noi e alla nostra pelle (nonché a quella di tutta la famiglia)!E tu?

Come coccoli il tuo corpo? Qual è il tuo rituale di bellezza quotidiano? Qual è la tua profumazione preferita?

[Post in collaborazione con BloggerItalia. L’opinione espressa è frutto della mia onestà intellettuale, in totale libertà, sincerità ed autonomia di giudizio].

ULTRA DOLCE BAGNODOCCIA

Alessandra Voto

© L’angolino di Ale – Riproduzione riservata 

Potrebbero interessarti

Seguimi su instagram