18 Giugno 2016

Vuoi il mio numero? Segnati quello di AISM!

Dona il tuo 5x1000 per la ricerca contro la sclerosi multipla

Pubblicato in WOR(L)DS LIFESTYLE

vuoi-il-mio-numero-aism-associazione-sclerosi-multiplaOggi parliamo di un’iniziativa importantissima. Si tratta di Vuoi il mio numero? , la campagna a supporto per il 5×1000 di AISM Associazione Italiana Sclerosi Multipla. Nel mondo si contano circa 3 milioni di persone affette da questa malattia (di cui almeno 110.000 in Italia). La sclerosi multipla è una malattia neurodegenerativa che provoca lesioni a carico del sistema nervoso centrale. AISM si occupa di fornire assistenza alla persona con servizi di riabilitazione e di aiuto nel dare supporto al paziente ed alla sua famiglia. 

Donando il tuo 5×1000 ad AISM (aggiungendo il numero di AISM e la tua firma nell’apposito spazio nella dichiarazione dei redditi) aiuterai la ricerca contro la sclerosi multipla

Questa iniziativa, partita nel 2012, ha avuto come testimonial diversi vip (tra i quali Gianluca Zambrotta ed Isabella Ferrari) ma anche tanta gente comune. Date un’occhiata al video qui di seguito: tanti ragazzi hanno deciso di offrire il loro volto per questa buona causa, facendosi ritrarre in questa cornice (la quale riporta il numero di P.IVA da scrivere nella dichiarazione dei redditi per effettuare la donazione). Segnati questo numero, è importante:  95051730109Vuoi il mio numero? Segnati quello di AISM!

Anche se non amo molto la mia immagine, ho voluto partecipare anch’io, mettendo il mio faccione nella cornice di AISM. E tu cosa aspetti? Segnati il numero e condividi l’iniziativa con i tuoi amici e sui Social (con gli hashtag #vuoiilmionumero #aism). Diventa anche tu ambasciatore o ambasciatrice per AISM: più siamo e meglio è! 

Buzzoole

Alessandra Voto

© L’angolino di Ale – Riproduzione riservata 

Potrebbero interessarti

Seguimi su instagram