25 Settembre 2017

Il Grande Segreto di Geronimo Stilton

Pubblicato in WOR(L)DS Mamme & Bimbi LIBRI

Entrare nel Regno della Fantasia è sempre un’esperienza unica. Ma con Il Grande Segreto di Geronimo Stilton l’avventura diventa davvero magia. E con il Kit gratuito del Topo Lettore il divertimento è assicurato!

Il Grande Segreto di Geronimo Stilton

Una storia che ti farà scoprire cos’è un segreto. Seguendo Geronimo e i suoi amici in questa avventura tra fate, streghe e minidraghi, scoprirai il più Grande Segreto del Regno della Fantasia. Il libro contiene delle parole segrete nascoste da una macchia d’inchiostro. Strofinando le macchie, le parole appariranno come per magia!

Il Kit del Topo Lettore: scaricalo subito!

Ma le sorprese non finiscono qui! Attraverso un tour in cinque tappe abbiamo voluto condividere con te un piccolo tesoro: il kit del Topo Lettore!

 Everpop ha creato tanti splendidi gadget, partendo dai magici segnalibri di Geronimo Stilton. Eccoli pronti per te, da inserire tra le pagine delle tue topoletture! 

 Regin La Radiosa ci regala una bellissima immagine del mitico Geronimo Stilton tutta da colorare come più ti piace. Potrai metterla nel tuo diario o farti aiutare da mamma e papà ad appenderla nella tua cameretta.

 Che dire delle utilissime cartoline da stampare proposte da di Ombre Angeliche per invitare tutti i tuoi amici alla tua festa di compleanno? Oppure del divertente quiz che trovi da Il mondo di Cry?

 E per completare il tuo TopoKit non dimenticarti di stampare il puzzle del nostro amico Geronimo! Clicca subito sull’immagine qui di seguito ↓

Puzzle_Geronimo_Stilton_download_free

Tanti piccoli regali per un vero Topo Lettore come te, da stampare subito e condividere con i tuoi amici! Cosa aspetti?

Parti anche tu per questa esperienza unica e imperdibile, il tuo amico Geronimo ti accompagnerà tra risate e gustosi racconti tra fate e minidraghi. Scarica gratuitamente il primo capitolo del libro Il Grande Segreto di Geronimo Stilton per aprire le porte del Regno della Fantasia e scopri perché il nostro amico Stilton ha intrapreso questa nuova missione!

Il Grande Segreto di Geronimo Stilton

Alessandra Voto

© L’angolino di Ale – Riproduzione riservata 

Potrebbero interessarti

Seguimi su instagram