INFO

Licenza ∼ Copyright

Creative Commons License     DMCA.com Protection Status    

Quanto scritto all’interno di questo blog (“L’angolino di Ale“) è opera di Alessandra Voto ed è protetto da una licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale e da licenza DMCA. È proibita qualsiasi azione di copia, riproduzione o appropriamento indebito senza mia espressa autorizzazione scritta di idee, testi e fotografie presenti in questo blog. È vietata altresì la manipolazione, alterazione e storpiatura di tutto il materiale presente nel blog. È permessa solo ed esclusivamente la condivisione dei post attraverso gli appositi pulsanti (presenti in ciascun articolo) per la condivisione attraverso i canali social network. È necessario rispettare sempre la proprietà intellettuale di testi, foto e contenuti: i materiali contenuti in questo blog sono di mia proprietà intellettuale. È necessario chiedere sempre il mio permesso scritto per un uso commerciale dei contenuti di questo blog: contattatemi via mail se desiderate pubblicare i miei articoli su riviste, giornali, blog contenenti pubblicità e magazine online e procedete solo se ricevete il mio consenso scritto. Qualsiasi violazione sarà perseguibile ai sensi della legge. Copyright © 2013-2015 L’angolino di Ale by Alessandra Voto. All rights reserved.

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e come tale non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Alcune immagini pubblicate potrebbero essere state tratte da Internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio, pertanto non vi è intenzione di ledere i diritti altrui. In ogni caso per qualsiasi problema di copyright, contattatemi via mail (angolinodiale@gmail.com) e provvederò a rimuoverle. L’autore del blog non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Inoltre l’autore non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.


Privacy Policy

Ai sensi art.13 D.Lgs. 196/2003: i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome, che possono anche non essere pubblicati insieme al commento postato dall’utente, mentre l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e i dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog, in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’art. 7 del D.Lgs.196/2003. Per far valere tali diritti, l’Utente può rivolgersi direttamente al Titolare del Trattamento dei Dati personali all’indirizzo angolinodiale@gmail.com


Sponsor e collaborazioni

L’angolino di Ale” propone talvolta alcuni post pubblicitari (i quali riportano lo specifico tag “Sponsored Post“) inerenti ad argomenti in linea con il blog. Tali post fanno parte di campagne marketing, progetti ed eventi proposti da case editrici, aziende ed agenzie di comunicazione. Garantisco, sempre e comunque, l’assoluta trasparenza e la redazione di recensioni e contenuti in totale libertà, sincerità ed autonomia di giudizio. Nessun parere sarà in alcun modo alterato o falsato. Ciascun prodotto/servizio/sponsor proposto sarà preventivamente stato vagliato e selezionato a mio insindacabile giudizio. Sostengo solamente i progetti che ritengo meritevoli di citazione e discussione. Il mio lavoro su questo blog rimane sempre del tutto libero e dettato esclusivamente dalla passione per i libri e la lettura.

L’angolino di Ale” aderisce, inoltre, al Codice delle Buone Pratiche dei Blogger Mommit ed è ADV PRO.

Seguimi su instagram