22 Giugno 2013

QUASI QUASI…MI SPOSO!

Sabato 22 giugno 2013 "L'angolino di Ale" si sposa!

Pubblicato in OFF TOPIC & FREEBIES

Quasi quasi... mi sposo!

Cari amici, quando leggerete questo post io sarò in procinto di sposarmi! Ebbene sì! Proprio io che dicevo “matrimonio?…chi io? nooo “. Eppure alla fine ho dovuto cedere alle onde del destino e mi sono decisa a fare questo passo.

Quindi sono lieta di comunicarvi che oggi, signori e signore (e signorine!), sabato 22 giugno 2013 “L’angolino diAle” si sposa! (date le circostanze presenzierà solo Ale…l’angolino lo lasciamo momentaneamente a casa!). Quindi L’angolino rimane mentre Ale si assenterà per un breve periodo! (giusto il tempo di togliere il vestito da sposa, infilare il costume, fare due bagni al mare, leggere qualche libro in completo relax e sarò subito di ritorno da voi!). Ma non temete, non vi lascerò orfani, in mia assenza farò lavorare WordPress e la fantastica opzione della pubblicazione posticipata! Infatti ho preparato per voi alcuni articoli e recensioni mica da ridere, quindi rimanete sintonizzati!

Per l’occasione vi propongo un libro, uscito da poco più di un mese, sul tema “amore“!

Di che amore sei?

Titolo  :  Di che amore sei?

Autori:  A. Mancinelli e S. Vighi

Casa Editrice : Sperling & Kupfer

Pagine :  304

Prezzo :  16.00 €

(su Amazon 13.60€)

Ogni passione va vissuta come definitiva, salvo poi ricredersi: la dolce e seduttiva Liz Taylor non si orientava nel caos dei sentimenti, come spesso accade ai Pesci. Audrey Hepburn, da vera Toro, coltivava con totale abnegazione il calore della famiglia, a costo di subire in silenzio i tradimenti.
Nonostante l’immagine di bionda vacua, Marilyn Monroe, da perfetta Gemelli, in una relazione cercava gli stimoli intellettuali. Carla Bruni, in apparenza calcolatrice spregiudicata, è sì una Capricorno ambiziosa e infatuata del potere, ma anche una compagna leale e piena di passione. Peccato che il suo matrimonio non sia nato sotto i migliori auspici…
Ognuna di queste donne ha amato tanto, in maniera intensa e travolgente, spesso dando scandalo agli occhi del mondo. E delle stelle, che di certo non sono state a guardare, e hanno condizionato il loro modo di essere mogli, madri, amanti. Proprio come influenzano il nostro.
Il giornalista e scrittore Antonio Mancinelli e l’astrologo Stefano Vighi ci guidano in questo insolito viaggio tra zodiaco e indiscusse icone femminili: ogni segno associato a una diva di ieri o di oggi, colta in un momento chiave della propria vita affettiva. Attraverso l’analisi del suo comportamento, emergono i tratti astrologici distintivi che riguardano anche ciascuna di noi: quali relazioni ci attraggono? Che tipo di partner cerchiamo? Come seduciamo e come veniamo sedotte? Quali errori siamo predisposte a commettere e, soprattutto, quali amori ci accompagneranno? Un libro di passioni, sentimenti e magia, per l’inguaribile romantica che è nascosta dentro ogni donna.

Tra icone femminili e segni zodiacali

Gli autori di questo libro ci accompagnano tra icone femminili e segni zodiacali attraverso il romantico percorso dell’amore. Al di là del segno zodiacale (io sono Acquario, ma non so se questa informazione possa interessare a qualcuno!) penso ci sia molto altro su cui lavorare in una coppia, per creare la giusta sintonia e il giusto equilibrio. Voi di che amore siete?

Vi mando un grosso abbraccio e…fate il tifo per me oggi! (basta anche un coretto da stadio del tipo “Aleeeee oh oh…..Aleeeee oh oh” …così siete sicuri di non sbagliare!)

A presto!

Alessandra Voto

© L’angolino di Ale – Riproduzione riservata 

  1. sherazade ha detto:

    Buon matrimonio (passato) e che il tuo ‘per sempre’ non abbia fine. Te lo auguro di cuore e forse con un po’ di buona volontà reciproca nn sarà troppo difficile ;)

    sheraumatrimoniofinitobastavanza

  2. Missandry ha detto:

    ^_^ e tanti cuoricini

  3. tanti tanti auguri !!

  4. Missandry ha detto:

    Congratulazioni!!!! per una vita di felicità a due! kiss kiss

  5. luna ha detto:

    Che bello tesorooooooooooooooooo
    Baci amica e poi mi racconti tutto!!!
    Luna

  6. giovyr ha detto:

    uhhhh ho letto solo oraaaaa congratulazioniiiiiiiii ^^

  7. Manu ha detto:

    Che bello! Congratulazioni anche da parte mia! :)

  8. Danae ha detto:

    Congratulazioni Ale!!! Un abbraccio

  9. Congratulazioni!

  10. Lady Debora ha detto:

    Auguri!!!!! ^_^ e buona vacanza ;p

Potrebbero interessarti

Seguimi su instagram