24 Luglio 2013

L’angolino degli emergenti #6

Onislayer di Barbara Schaer

Pubblicato in WOR(L)DS LIBRI

Per la rubrica “L’angolino degli emergenti” oggi ti presento un romanzo appartenente al genere urban fantasy di una scrittrice italiana. Si tratta di Onislayer di Barbara Schaer. Dato che sono amante di tutto ciò che è “Giappone” non potevo non dare spazio a questo libro, il quale è caratterizzato dalla presenza di alcuni antichi demoni giapponesi, gli Oni, appunto. Attualmente il romanzo è disponibile solo in formato digitale, speriamo che esca anche un formato cartaceo perché sono davvero curiosa di leggerlo! 

Onislayer di Barbara SchaerPer difendersi dalla maledizione che li perseguita da centinaia di anni gli Eredi degli antichi clan giapponesi vivono segretamente a Fairport, stato di Washington, combattendo una guerra silenziosa contro i demoni Oni, e proteggendo il vincolo della Coppia Eletta che tiene il feroce Oda Nobunaga prigioniero negli Inferi. Jin McDowell è il Nobunaga scelto per suggellare il nuovo vincolo e per farlo deve sposare Asami Williams, la Mitsuhide che gli è stata destinata, l’unica donna che abbia mai amato. Ma Asami è fuggita mettendo in pericolo gli Eredi e spezzandogli il cuore. Sullo sfondo di una guerra senza fine, Jin e Asami si ritroveranno di nuovo insieme, ma nulla sarà più uguale a prima. Animata da una fredda e letale sete di vendetta Asami coinvolgerà Jin nella sua battaglia personale, e in un mondo dove nulla è ciò che sembra, fra travolgenti passioni, tradimenti, e oscure profezie, scopriranno che nonostante tutto il dolore che li ha divisi, l’amore che un tempo li legava non è andato completamente perduto.

L’autrice

Barbara Schaer è un’accanita lettrice di urban fantasy e dalla sua passione per la scrittura sono nati due romanzi. Circa un anno fa è stato pubblicato su Amazon il primo romanzo “Alis Grave Nil“. Questa è la pagina Facebook dedicata al libro. Il secondo romanzo “Onislayer” è uscito all’inizio di giugno 2013.

Alessandra Voto

© L’angolino di Ale – Riproduzione riservata 

  1. Ilaria Goffredo ha detto:

    Io l’ho letto e, nonostante non sia il mio genere preferito, l’ho trovato bellissimo. Se ti va leggi la mia recensione :)

  2. luna ha detto:

    Anche se non è il mio genere, grazie per renderci noti tanti nuovi autori!
    Luna

Potrebbero interessarti

Seguimi su instagram