8 Dicembre 2013

I Giftaway dell’angolino #1 : Un libro…sotto l’albero!

Pubblicato in WOR(L)DS LIBRI

I Giftaway dell'angolino #1 : Un libro...sotto l'albero!

Ladies and Gentlemen è con immenso piacere che vi do il benvenuto nel primo Giftaway del mio angolino! Ebbene sì! Le feste si avvicinano, il Natale è alle porte e sotto il nostro albero non può mancare un bel pacchettino contenente (indovinate un po’?!) un bel libro! Il miglior regalo che si possa fare, non trovate? Concordano con me le due scrittrici che hanno deciso di unirsi a questo progetto. Si tratta di Linda Bertasi e Laura Bellini. Due autrici italiane delle quali abbiamo già avuto modo di parlare in passato qui sul blog.

Di Linda Bertasi ho letto ed apprezzato ben tre romanzi: “Destino di un amoreed “Il rifugio” (entrambi de La Caravella Editrice) e “Il profumo del sud” (Butterfly Edizioni). Mentre è ancora più recente la recensione de “Il gioco dei ricordi” di Laura Bellini. Quest’ultima mi ha talmente appassionata che, certamente, leggerò qualche altro suo romanzo (quelli di Linda li ho già letti tutti quindi devo attendere i suoi prossimi lavori!).

Queste due bravissime scrittrici hanno deciso di regalare una copia cartacea (con dedica ed autografo personalizzato per il fortunato vincitore!) di alcuni dei loro romanzi.

 →  I vincitori saranno ben 4← 

Ciascuno di loro si aggiudicherà uno dei 4 diversi pacchettini (contenenti 1 libro ciascuno tra i quattro messi a disposizione dalle autrici). Naturalmente un regalo è un regalo, quindi deve essere una sorpresa pertanto non vi sveleremo, fino alla fine, il contenuto dei 4 pacchettini!

I libri in palio sono :

sitoIl profumo del sud di Linda Bertasi

– sito Il rifugio” di Linda Bertasi

sitoIl gioco dei ricordi” di Laura Bellini

sitoI disegni imprevedibili del destino di Laura Bellini

Potete leggere la trama e la mia recensione dei primi tre romanzi cliccando direttamente sul titolo del libro. Mentre per il quarto romanzo vi lascio qui una breve sinossi:

” […] Non ho idea del tempo che rimane per tramandarti la mia storia ma devo provare e resistere fino in fondo. Avrai bisogno di questa piccola guida, un giorno ti servirà per maturare la consapevolezza di ciò che diverrai. Verrà il tempo in cui dovrai smettere di chiederti chi sei e da dove vieni, accettando la tua natura…”. Frammenti d’immagini tra passato e presente, dove amicizia e amore viaggiano tra i confini del reale e surreale


 

Per partecipare al Giftaway è necessario seguire queste semplici regolette :

1) Lasciare un commento pubblico qui sotto al post indicando il numero del pacchettino che vorreste ricevere da Babbo Natale (pacchettino 1 / pacchettino 2 / pacchettino 3 / pacchettino 4) e condividendo con noi un pensiero natalizio o qualsiasi cosa vi faccia pensare al Natale (un ricordo, un aneddoto, una frase, ecc.). Ricordatevi di indicare nel commento anche il vostro indirizzo mail che ci servirà per contattare i 4 vincitori (se non vi va di scrivere la vostra mail pubblicamente, potete anche inviarmela a questo indirizzo : angolinodiale@gmail.com)

2) Mettere un bel “mi piace” a tutte e 3 queste pagine Facebook (specificate nel commento il vostro nome utente di FB) :

3) Condividere il più possibile questa iniziativa dove desiderate (su Facebook/Twitter/ecc. oppure sul vostro sito/blog, ecc.). Potete condividere con gli appositi pulsanti che trovate qui sotto oppure riportando il banner del Giftaway sul vostro blog (specificate nel vostro commento qui sotto in che modo avete condiviso il Giftaway).

4)  Opzionale (ma…mooolto gradito!!)  Se vi fa piacere diventate “follower” del mio blog “L’angolino di Ale” (trovate l’apposito pulsante qui a destra) e “lettori fissi” del blog Impronte d’ Autrici dedicato a Linda Bertasi e Laura Bellini.

Naturalmente verificheremo che i vari partecipanti abbiano seguito attentamente queste regolette! Solo chi avrà seguito tutti i punti potrà partecipare e ricevere uno dei 4 romanzi messi a disposizione! ;-)

campanelle

Il Giftaway scadrà il 24 dicembre e nei giorni successivi (tra una fetta di panettone e l’altra!) provvederò a decretare i vincitori (in modo del tutto casuale attraverso il sito Random.org) e a comunicare i loro nomi qui sul blog. Si aggiudicherà il libro il primo nominativo di ciascuna estrazione, il quale riceverà a casa il pacchettino corrispondente al numero che avrà indicato nel commento a questo post (effettuerò 4 diverse estrazioni, una per ciascun pacchettino, per un totale di 4 vincitori).

Se avete qualsiasi tipo di dubbio o domanda vi ricordo che potete scrivermi a questo indirizzo mail :   angolinodiale@gmail.com

Partecipate numerosi ed in bocca al lupo a tutti!!

pacco regalo

  1. marina del guacchio ha detto:

    dimenticavo……partecipo per il pacchetto numero 3!

  2. marina del guacchio ha detto:

    Partecipo molto volentieri!
    Per me il natale è stare insieme alla mia famiglia!
    ho condiviso su facebook:https://www.facebook.com/marina.delguacchio/posts/714159505268584
    email: adelemafalda@hotmail.it

  3. Federica Musarò ha detto:

    Scusami ho dimenticato di scriverti le mie condivisioni.
    Ho condiviso su G+
    https://plus.google.com/105813063430869785074/posts/Doz5mcogMUs
    e su twitter
    https://twitter.com/FedericaMusaro/status/414074682464153600

  4. debora ha detto:

    ciaooo bellissima iniziativa!!:)i libri in palio sono molto interessanti!!scelgo il pacchettino numero 1.
    la mia e-mail è deboraagelli@libero.it e su facebbok sono Debora Agelli.
    ho condiviso su G+
    https://plus.google.com/u/0/117510186610593081652/posts/86Tmri5VzGw
    e su twitter
    https://twitter.com/deboraagelli/status/414396477155196929
    sono una lettrice fissa del tuo blog ti seguo con il nome debora:)
    cosa mi fa pensare il Natale?? semplicemente lo stare in famiglia!!tutti ad aprire i regali la mattina del 25 e poi il fantastico momento in cui giochiamo tutti insieme a tombola e ognuno spera di vincere quei pochi soldini!!sono momenti che ricordo piu volentieri e che mi fanno sorridere:)
    inoltre non puo mai mancare un sottofondo natalizio e la mia canzona preferita è questa:
    http://www.youtube.com/watch?v=J5daQbThsDU

  5. Federica Musarò ha detto:

    Partecipo molto volentieri!!La mia e-mail è: fede_musa98@libero.it
    Il mio nome su facebook è Federica Musarò. Mi piacerebbe ricevere da Babbo Natale il PACCHETTINO N°1.
    Per me il Natale significa stare insieme alle persone più care che ti danno il loro più sincero affetto, ma è il periodo in cui puoi startene tranquilla rilassata leggendo un bel libro in santa pace:):)

  6. daniela iannuzzi ha detto:

    Sono Daniela, vi ringrazio per l’invito. Se dovessi essere così fortunata da vincere, mi piacerebbe ricevere il pacchetto n°3.
    La mia mail: dajan@katamail.com
    Il mio pensiero di Natale è un ricordo lontano nel tempo. La sensazione meravigliosa che si ha solo da bambini quando, al mattino appena svegli, ci si precipita a guardare sotto l’albero per vedere se è passato Babbo Natale.

  7. Simo ha detto:

    salve,stupendo giveaway! vorrei tanto ricevere il Pacchettino 3

    quello che voglio condividere è una frase di Nicholas Sparks:”l’amore è come il vento, non lo vedi, ma lo percepisci”..il mio Natale sarà un po’ spoglio, mancherà qualcuno all’appello, ma solo perché non vediamo alcune persone,non significano che non siano con noi,le possiamo percepire ovunque,anche in piccoli segni e gesti..e sono sicura che chi non c’è più si farà sentire come un venticello d’aria calda mentre fuori fa freddo ♥

    Detto questo,in qualsiasi modo vada il giveaway,auguro buone feste a tutti :)

  8. Anica Breveglieri ha detto:

    Sono Anica Breveglieri, innanzitutto grazie per l’invito!!! Mi fa molto piacere! Adoro il natale la sua magia l’aria che si respira soprattutto ora che ho un bimbo piccolo!!! Desidero il pacchetto num 4.spero di avere fatto tutto esattamente! !!! Grazie!!!

  9. luna ha detto:

    Bella iniziativa.. non ho face però..
    Luna

  10. Ciao…!
    Allora, quest’anno, caro babbo natAle vorrei ricevere il pacchettino numero 2.. :)
    il mio pensierino per questo natale è: Grazie per avermi donato la cosa più bella della mia vita proprio quest’anno che era iniziato così male…!

    l’immagine invece che voglio condividere con tutti è questa magnifica struttura che tutti gli anni viene montata a Verona ed è la cosa più spettacolare e natalizia che io abbia mai visto. *_*
    http://prodottieservizi.gruppomanni.it/public/stella-di-verona-4.jpg

    Io sono “Valentina Dada Acquaviva” su Fb, ho mipiacizzato tutte le pagine (delle due autrici ero già mipiacizzata!) e la mia mail è dadababoia@gmail.com

Potrebbero interessarti

Seguimi su instagram