12 Gennaio 2014

1° BLOG BIRTHDAY! I Giftaway dell’angolino #2

Pubblicato in WOR(L)DS LIBRI

Tanti auguri a te, tanti auguri a te…tanti auguri L’angolino di Aleeeee…tanti auguri a teeeee!!! Me la canto e me la suono oggi per il 1° compleanno del mio angolino! Sono davvero felicissima per questo primo piccolo traguardo e per questo favoloso anno insieme. In questi 365 giorni insieme ho avuto modo di conoscere (anche se solo virtualmente!) tantissime persone splendide e moltissimi autori ed autrici davvero meritevoli. Ho letto tanti libri e ne abbiamo parlato qui con serenità e sincerità. Ho voluto creare questo angolino per “sederci” tutti insieme comodamente in poltrona e parlare (magari con una bella tazza di tè!) della nostra passione per i libri. Piano piano il mio angolino è cresciuto (e vi ringrazio per questo) ma noi ci stringiamo e facciamo posto a tutti coloro che vogliono sedersi qui a chiacchierare del più o del meno, consigliandoci nuove letture e dandoci reciprocamente nuovi spunti per affrontare le nostre vite. Vi ringrazio uno ad uno per l’affetto che mi dimostrate e per il tempo che mi dedicate: GRAZIE!! ♥

Per ringraziarvi vorrei poter regalare un libro a ciascuno di voi (ormai credo di conoscere i gusti letterari di molti di voi!) ma purtroppo non è possibile. Lascio quindi al fato l’arduo compito di premiare 3 di voi! Alcuni autori e case editrici (che ringrazio tantissimo per la disponibilità) hanno messo a disposizione de “L’angolino di Ale” alcune copie dei loro libri e 3 di voi avranno la possibilità di leggerli molto presto! Siete curiosi? Volete sapere quali sono? Ve li svelo immediatamente! Eccoli :

Banner Giftaway Birthday

 

Al 1° classificato :

andrà una copia cartacea di “Una promessa di felicità” di Hélène Battaglia (ed. Baldini&Castoldi) + una copia eBook de “Gli uomini preferiscono le Befane” de Le Emme (ed. Emma Books)

UnaPromessaDiFelicita

In questo suo secondo romanzo, Hélène Battaglia, scrittrice italo francese appassionata di moda, sfodera il suo carattere vivace raccontandoci le avventure di Hope alle prese con un capo isterico (e dal “traballante” tacco 12!) ed un matrimonio da organizzare (il suo!). Ottimismo, buonumore ed una vagonata di sogni colorano di rosa questo romanzo dedicato a chi ama lasciarsi travolgere dal romanticismo. Trovate qui la mia recensione di “Una promessa di felicità

 

 

 

Al 2° classificato :

andrà una copia cartacea de “Le oscure presenze” di Luca Rachetta (Edizioni Creativa)

Le oscure presenze

Ricorderete sicuramente la mia recensione de “Le oscure presenze” di Luca Rachetta : il carattere ironico e lo stile brillante ed elegante di questo autore coinvolge il lettore, trasportandolo in ambientazioni quotidiane attraverso le quali emergono riflessioni importanti, il tutto raccontato in chiave tragi-comica. Provare per credere! Al 2° classificato andrà una copia con autografo e dedica personalizzata!

 

 

Al 3° classificato :

andrà una copia in formato eBook de “Gli uomini preferiscono le Befane” de Le Emme (ed. Emma Books)

Un eBook spassosissimo con 8 racconti tutti “Made in Italy”: 8 scrittrici italiane ci raccontano i capricci, i sogni, le speranze ed il coraggio di tante Befane, tante donne tutte con la loro storia da raccontare. Sogni ed emozioni si intrecciano per regalarci dei racconti che narrano, in chiave ironica, il rapporto con la vecchia e cara Befana.

Potete leggere qui la mia recensione di questo libro.

 

♦♦♦

Per partecipare al Giftaway è necessario seguire queste 3 semplici regolette :

1) Lasciare un commento pubblico qui sotto al post (indicando il vostro indirizzo mail che ci servirà per contattare i vincitori)

2) Mettere un bel “mi piace” a queste pagine Facebook (specificate nel commento il vostro nome utente di FB con il quale avete messo il “like” in modo da poter verificare) :

Se non avete Facebook indicatelo nel commento (attenzione: controllo!) e seguite gli altri due punti per poter partecipare.

3) Condividere il più possibile questa iniziativa dove desiderate (su Facebook/Twitter/ecc. oppure sul vostro sito/blog, ecc.). Potete condividere con gli appositi pulsanti che trovate qui sotto oppure riportando il banner del Giftaway sul vostro blog (Ricordatevi di specificare nel vostro commento qui sotto in che modo avete condiviso il Giftaway).

♣♣♣

4)  Opzionale (ma sempre gradito!):  se vi fa piacere diventate “follower” del mio blog “L’angolino di Ale” (trovate l’apposito pulsante qui a destra). Potete seguire la casa editrice che ha pubblicato il romanzo di Hélène Battaglia sulla pagina Facebook : Baldini&Castoldi oppure l’account Twitter di Hélène: LnBattaglia . Seguite anche le altre pagine di Luca Rachetta (Sito dell’autore: Luca Rachetta ; pagina FB: La setta dei giovani vecchi ; Twitter : Luca Rachetta).

♣♣♣

Mi raccomando: solo chi avrà seguito tutti e 3 i punti indicati sopra potrà partecipare e ricevere uno dei romanzi messi a disposizione!

Il Giftaway scadrà il 24 gennaio ed il giorno successivo provvederò a decretare i vincitori (in modo del tutto casuale attraverso il sito Random.org) e a comunicare i loro nomi qui sul blog. Ci sarà un’unica estrazione e si aggiudicheranno i libri i primi 3 nominativi estratti (in ordine di estrazione).

Se avete qualsiasi tipo di dubbio o domanda vi ricordo che potete scrivermi a questo indirizzo mail : angolinodiale@gmail.comIn bocca al lupo

  1. Grazie Marina! In bocca al lupo!

  2. Grazie Katiuscia! In bocca al lupo!

  3. Grazie Carla! In bocca al lupo!

  4. Marina Del Guacchio ha detto:

    Partecipo molto volentieri !
    Ho condiviso su facebook:https://www.facebook.com/marina.delguacchio/posts/732555713428963?stream_ref=10
    Email: adelemafalda@hotmail.it
    Credo di aver fatto tutto….tanti tanti auguri:)

  5. katiuscia ha detto:

    tanti auguri di compliblog!!! :D
    ecco la mia mail: katiusciamansella@gmail.com
    ho condiviso qui : https://www.facebook.com/katiuscia.mansella
    e qui : https://twitter.com/achicok
    e in bocca al lupo a me!! :D

  6. luna ha detto:

    Ok :-)

  7. Grazie mille Aquila! Un grosso in bocca al lupo! ;-)

  8. Grazie amica!! (se dovessi ripensarci…hai tempo fino al 24 gennaio!)
    Un bacio!

  9. luna ha detto:

    Tesoro auguriiiiii
    Per questa volta non parteciperò, ma ci tenevo a fasteggiare con te questo anniversario!
    Bacioni amica!
    Luna

Potrebbero interessarti

Seguimi su instagram