19 Ottobre 2014

The winner is…!! Giftaway “Dreaming with Hope”

Pubblicato in WOR(L)DS LIBRI

Banner Ufficiale - Dreaming with Hope (Giftaway+Blogtour)Buona domenica amici ed amiche dell’angolino! Oggi vi svelerò i nomi dei fortunati vincitori del Giftaway “Dreaming with Hope” il quale ha avuto come protagonisti i romanzi di Hélène Battaglia. Abbiamo chiesto ai lettori di usare un po’ di creatività per raccontarci il loro appuntamento romantico e la loro promessa di felicità, attraverso gli hashtag #LamiaPromessadiFelicità e  #IlmioAppuntamentoRomanticHope.

Prima di svelare i nomi dei fortunati, ringrazio tutti i fantastici blog partecipanti a questo blog tour: Reading at Tiffany’s ∼ The Bibliophile Girl ∼ Le tazzine di Yoko ∼ Atelier di una Lettrice Compulsiva ∼ Dragonfly Wings ∼ Sognando tra le Righe ∼ La Fenice Book. Ringrazio anche la casa editrice Baldini&Castoldi la quale ha messo a disposizione le copie dei romanzi ed infine un grazie ad Hélène Battaglia e alla sua protagonista Hope, la quale ci ha fatto sognare attraverso le sue avventure parigine!

and the winner is...Ma ecco i nomi dei vincitori, i quali si aggiudicano una copia cartacea e/o una copia eBook dei romanzi di Hélène. I vincitori sono stati scelti dall’autrice, la quale ha voluto premiare tutti i partecipanti ed anche alcuni blogger per ringraziarli della loro disponibilità.

Ma non voglio dilungarmi troppo e procedo quindi a svelarvi i nomi di coloro che, tra poco, potranno conoscere Hope e tutti i personaggi dei romanzi di Hélène!

Si aggiudicano una copia cartacea di ‘Appuntamento al Ritz‘ :

1. Petpigeon Maddox
2. Le recensioni della libraia
3. Cristiana Chan-Zurlo
4. Silvia DevitoFrancesco
5. Marialici Pompilii

Una copia cartacea di ‘Una promessa di felicità‘:

1. Debora Give
2. Valentina Penta
3. Simona Manganoni
4. Luce di Stella
5. Ren Fil

Una copia eBook di ‘Appuntamento al Ritz‘ :

1. Ren Fil
2. Valentina Camarda
3. La Fenice Book
4. Le Tazzine di Yoko
5. Rosie M. Dragonfly

Una copia eBook di ‘Una promessa di felicità‘ a:

1. Diletta Brizzi
2. Pet Pigeon Maddox
3. Luca Paganucci
4. Luce di Stella
5. Carmela Barca

Chiedo a tutti i vincitori di inviarmi una mail (angolinodiale@gmail.com) indicando nell’oggetto “Giftaway Dreaming with Hope“, specificando un indirizzo fisico (per la spedizione dei libri cartacei) e/o un indirizzo email al quale inviare le copie in eBook. Per chi ha indicato un nome di fantasia, vi chiedo di specificare anche il vostro nome reale per poterlo indicare nella dedica virtuale con autografo che verrà preparato da Hélène Battaglia per ciascun vincitore.

Complimenti ai vincitori e grazie a tutti per aver partecipato! :-)

Alessandra Voto

© L’angolino di Ale – Riproduzione riservata 

  1. L'angolino di Ale ha detto:

    Grazie a te Rosie!!! :-)

  2. Rosie M. ha detto:

    Waaaaaaaaaa! *_* Se Hélène Battaglia non mi avesse twittata, non avrei fatto caso che tra i vincitori vi era il mio nomino-nometto. Che bello, wow e ri-wow. Grazie di cuore.

  3. L'angolino di Ale ha detto:

    Buon pomeriggio anche a te cara!

  4. mairitombako ha detto:

    buon pomeriggio e lieta serata cara

Potrebbero interessarti

Seguimi su instagram