1 Gennaio 2015

Buon 2015!

Pubblicato in OFF TOPIC & FREEBIES

Happy-New-Year-2015

L’anno vecchio è finito e speriamo si sia portato dietro tutte le brutture passate, lasciando spazio al nuovo. Se dovessi tracciare un bilancio del 2014 potrei dire che a livello personale ho avuto gioie e dolori (come tutti, del resto). Per quanto riguarda il blog invece ho avuto tante piccole soddisfazioni: ho conosciuto tante persone fantastiche, tanti autori ed autrici eccezionali, ho letto molti libri che mi hanno lasciato qualcosa ed ho condiviso tante emozioni con tutti voi. Mi auguro che questo nuovo anno ci riservi tante belle sorprese ed altrettante buone letture. Quest’anno ho deciso di non fare nessuna lista di buoni propositi. L’anno vecchio mi ha insegnato a prendere ciò che viene, senza troppi progetti e senza troppe pretese. Questo non significa non avere sogni ma, al contrario, significa lasciare che le cose accadano quando e come è giusto che avvengano. Non so se questa sia la teoria “vincente” ma…io ci provo! Per il momento non mi resta che augurarvi uno splendido 2015!

Ale signature

  1. L'angolino di Ale ha detto:

    Amica!! Eccomi, in questi mesi ho staccato un pochino la spina da Internet e social vari. Ma ora sono tornata, ci sentiamo presto!

  2. L'angolino di Ale ha detto:

    Grazie Luca! Scusami per il ritardo nella risposta e spero che il 2015 sia iniziato alla grande anche per te! (a breve inizierò il tuo libro!) ;-)

  3. luna ha detto:

    Ale amica che fine hai fatto???
    Luna

  4. maricalic ha detto:

    Vedrai! Bisogna anche avere un pizzico di positività chiaramente :)

  5. foodnuggets ha detto:

    Sono felice ti piaccia. Nelle mie intenzioni c’è anche un angolino per i libri di cucina… prima o poi ce la farò. :-) Per gli altri argomenti, aspetto i tuoi consigli. :-) Grazie per gli auguri, sempre ben accetti! A presto.

  6. Luca ha detto:

    Cara Ale, buon 2015!!! :)

  7. Rebecca Antolini ha detto:

    grazie cara Ale

  8. L'angolino di Ale ha detto:

    Auguri anche a te amica!! Baci!

  9. L'angolino di Ale ha detto:

    Speriamo sia davvero così!! Grazie ed auguroni anche a te!!

  10. L'angolino di Ale ha detto:

    Lo spero davvero. Grazie mille! ;-)

Potrebbero interessarti

Seguimi su instagram