25 Settembre 2015

La sconosciuta di Mary Kubica

Blogtour - Tappa 3 : "Ti puoi fidare?"

Pubblicato in WOR(L)DS LIBRI

Oggi ho il piacere di parlarvi di un attesissimo thriller, il quale sta catturando l’attenzione di tutti gli appassionati del genere. Si tratta de La sconosciuta di Mary Kubica (Harlequin Mondadori Editore) disponibile a partire dal 13 ottobre in tutte le librerie. Ecco la terza tappa del Blogtour dedicato a questo romanzo che vedrà protagonisti diversi blog dal 14 settembre al 13 ottobre 2015. Fate un salto anche sulla pagina Facebook dedicata al libro, dove potrete vedere tutte le tappe di questo tour. Leggerò presto questo romanzo ma, in attesa della mia recensione, vi lascio qui di seguito con un quesito importante. Aspetto le vostre risposte nei commenti e…preparatevi a stare svegli per leggere questo thriller!

La sconosciuta di Mary Kubica

Heidi vede la ragazzina su un binario alla stazione, immobile sotto la poggia torrenziale, mentre stringe tra le braccia un neonato. La ragazzina sale su un treno e se ne va. Heidi non riesce a togliersi quella scena dalla testa…Heidi Wood è sempre stata una donna dal cuore d’oro, ma la sua famiglia inorridisce quando un giorno torna a casa con Willow e la sua neonata di soli quattro mesi: trasandata e senza casa, la ragazzina potrebbe essere una criminale, o anche peggio. Tuttavia Heidi invita Willow e la bimba a restare. A poco a poco, mentre Willow comincia a riprendersi, vengono alla luce inquietanti dettagli sul suo passato e così, quello che è iniziato semplicemente come un gesto gentile precipita sempre più velocemente verso l’abisso.

Come può un incontro casuale sconvolgere la vita di una persona? Come può un atto di gentilezza trasformarsi in una rete intricata di menzogne? Voi sareste disposti ad aiutare uno/a sconosciuto/a? Fino a che punto vi sentireste in dovere di farlo? Fin dove si può spingere la vostra generosità? Siete sicuri di potervi fidare del vostro istinto? 

UNA SOLA DOMANDA:

“FINO A CHE PUNTO SEI DISPOSTO/A AD AIUTARE UNA SCONOSCIUTA?”La sconosciuta - Mary Kubica

⇒ Scaricate QUI un’ anteprima gratuita del romanzo! ⇐

Ed ecco il booktrailer, buona visione!

Alessandra Voto

© L’angolino di Ale – Riproduzione riservata 

Potrebbero interessarti

Seguimi su instagram