14 Ottobre 2016

Feline di Sarah Bianca

Blog Tour: L'incipit

Pubblicato in WOR(L)DS LIBRI

Oggi ho il piacere di ospitare la terza tappa del BlogTour dedicato a Feline di Sarah Bianca, uno young adult originale ed imperdibile per gli appassionati del genere. Scopriamo insieme questo romanzo e, mi raccomando, seguici con attenzione, perché abbiamo due copie cartacee del libro che attendono solo di trovare nuovi lettori!

Feline di Sarah Bianca

Leggiamo insieme qualche riga del romanzo, già dall’incipit si respira un’atmosfera particolare, davvero intrigante!

Estratto del romanzo

«La luna era così grande nel cielo che sembrava stesse per cadermi addosso. Ogni cosa nella notte appariva troppo vivida, troppo profonda, in quella luce pallida. Persino il respiro mutava in una nuvola di vapore così densa e gonfia da essere irreale. Il mondo mi feriva lo sguardo. Gli alberi gettavano strane ombre sul terreno ricoperto di neve fresca, testimonianza di come fossero settimane che il cielo non ci dava un attimo di tregua. Il silenzio era interrotto dai versi degli uccelli notturni, ogni tanto il secco crepitio di un ramo spezzato rimbombava nella quiete come un colpo di fucile e li zittiva. Il bosco era saturo dell’odore dei membri della Tenuta, potevo fiutarli, districarli, distinguerli, tracciarli. Nella mia mente apparve il volto di ognuno di loro e la bestia che viveva in me non faceva altro che calcolare quanti secondi avrei impiegato per azzannargli la gola e immergere il muso nel sangue caldo.Affrettai l’andatura chiedendomi dove fosse la mia gemella e sperando che non si fosse cacciata in qualche pasticcio. La riunione di quella sera era troppo importante perché lei potesse permettersi di mancare. Sicuramente la nonna avrebbe notato la sua assenza e non avrebbe approvato. Era sempre molto spiacevole quello che accadeva quando la nonna non approvava qualcosa. Arrivai insieme a molti altri nella radura e mi guardai intorno. C’erano tutti, erano stati portati persino i più piccoli, duemila individui divisi per gruppo di appartenenza o per coalizione. Mi spostai sulla destra del semicerchio che si era creato intorno alla Roccia alta e piatta che sorgeva al centro della radura, la Roccia della Reggente. Molti mi fissarono mentre prendevo posto, altri mi ignorarono ostentatamente. Presi atto della cosa, memorizzando il comportamento di tutti e mi sedetti con lo sguardo fisso davanti a me. Alle mie spalle giunse un rumore familiare, quell’andatura trotterellante l’avrei riconosciuta tra mille.»

Stelline 1 - L'angolino di Ale

Niente male, vero? Questo romanzo è un mix di segreti oscuri, mutaforma, amore, conflitti…insomma un paranormal di tutto rispetto. Che ne dici di provare a vincere una delle due copie cartacee di Feline di Sarah Bianca? Partecipare al nostro Giveaway è davvero semplicissimo!

Feline di Sarah BiancaPer partecipare dovrai semplicemente compilare il form qui di seguito inserendo:

– un commento per ogni tappa del BlogTour
– Inserire il tuo indirizzo email
– Iscriverti come lettore fisso o alla newsletter del blog
– Inserire il nome che appare quando lasci i commenti sul blog
– Inserire il tuo indirizzo completo di nome e cognome, via, cap, città, provincia

E’ possibile accumulare punti extra così:

  •  Puoi seguirci su Twitter
  •  Puoi seguirci su Instagram
  • Puoi mettere “mi piace” sulla pagina Facebook dei blog partecipanti
  • Puoi condividere questo Giveaway su twitter ogni giorno usando l’hashtag #FelineBlogtour
  • Puoi condividere questo Giveaway su Facebook ogni giorno usando l’hashtag #FelineBlogtour
  • Puoi condividere il banner apposito su Instagram usando l’hashtag #FelineBlogtour

→ Il Giveaway scade alle ore 23.59 del 20 OTTOBRE 2016 e potrai scoprire i vincitori direttamente dal form, in ogni tappa del BlogTour!

Ti aspettiamo lunedì 17 ottobre sul blog Reading is believing per la quarta tappa del BlogTour!

a Rafflecopter giveaway

Alessandra Voto

© L’angolino di Ale – Riproduzione riservata 

Potrebbero interessarti

Seguimi su instagram