18 Novembre 2016

Il Natale è…più unicorni per tutti!

Tre idee regalo originali per lei, lui e bimbo

Pubblicato in WOR(L)DS LIFESTYLE

Il Natale è la festa più bella dell’anno e la scelta dei regali è un rito piacevole e divertente. Quest’anno ho voluto selezionare per te tre idee sull’onda della “unicorno mania”! Se passi un po’ di tempo in rete di sicuro avrai notato che questo simpatico animaletto ha spopolato sul web (e non solo). Dalla moda all’oggettistica, dalla nail art agli origami, gli unicorni vanno ancora per la maggiore!

più-unicorni-per-tutti-natale-2016

Quindi lascia perdere il classico regalo (cravatta per lui, cornice per lei e giochino per il bimbo) e punta sull’originalità. Basta un gadget inusuale e pratico ed il successo è assicurato. Di sicuro riuscirai a strappare un sorriso a chi riceverà il tuo dono!

La parola d’ordine, però, rimane sempre “utilità”. Di questi tempi non possiamo permetterci di regalare oggetti inutili da appoggiare sulla mensola (di quelli abbiamo già le case piene). È necessario trovare un regalo simpatico e funzionale al tempo stesso.

Ecco, quindi, un’idea regalo per lui, per lei e per i bimbi in perfetto trend Unicorno!

PER LUI

più unicorni per tuttiChe sia un papà, un fratello, un cugino, in vicino di casa o il nonno, sicuramente, prima o poi si ritroverà a dover stappare una bottiglia (magari proprio in occasione delle feste!). Per lui un bel pensierino simpatico ed economico (sotto i 10€) per aprire le bottiglie in allegria. Con la forza super magica dell’Unicorno chiunque potrà stappare la bottiglia senza fare smorfie strane o sbuffi demoralizzati per la difficoltà dell’operazione (sotto gli occhi vigili ed ansiosi dei commensali).

 

PER LEI

Il Natale è...più unicorni per tutti!

Per lei il regalo è super facile! Un paio di comodissime pantofole-Unicorno ed il gioco è fatto. Non importa che lei sia una donna in carriera, una teenager, una zia o una fashion victim. Tutte (e ripeto, tutte!) quando scendono dai tacchi, amano sentirsi comode. È quasi riduttivo chiamarle pantofole: lei con quelle pantofole potrà volare (nei boschi incantati o semplicemente sul divano)! E te ne sarà grata, altroché se lo sarà. Ti ringrazierà con un meraviglioso arcobaleno di baci!

 

PER I BIMBI

Il Natale è...più unicorni per tutti!Metterli a letto è sempre un’impresa ardua. Per rendere tutto più giocoso, l’unica soluzione è abbassare le luci e leggere insieme un bel libricino, canticchiare una ninnananna o scambiarsi un po’ di coccole.

La magica lampada-Unicorno ti aiuterà a rendere tutto più soft, creando l’atmosfera giusta per accompagnare i bimbi tra le braccia di Morfeo.

Buona notte piccolini!

 

Ho trovato un sito (Troppotogo) dove potrai sbizzarrirti nella ricerca del gadget perfetto per Natale, per non cadere nel tranello del regalo banale e fare (finalmente!) un figurone con amici e parenti.

Quest’anno scateniamo la fantasia e cerchiamo qualcosa di non convenzionale, qualcosa che possa essere apprezzato ed utilizzato davvero.

Insomma più unicorni per tutti! E che per questo Natale…la magia dell’unicorno sia con te!

Post in collaborazione con Troppotogo – L’opinione espressa è frutto della mia onestà intellettuale, in totale libertà, sincerità ed autonomia di giudizio
Progetto #unicorni
Testi e materiale grafico di Alessandra Voto  –  Foto Troppotogo.it

Alessandra Voto

© L’angolino di Ale – Riproduzione riservata 

Potrebbero interessarti

Seguimi su instagram