14 Aprile 2017

Il Quarto Elemento dell’Amore di OSHO

Blogtour #OshoBlogtour2017 - Assegnazione OSHO Kit

Pubblicato in WOR(L)DS LIBRI

Il Quarto Elemento dell'Amore di OSHO

Eccoci giunti al termine del nostro Giftaway! In tanti avete preso parte a questa fantastica iniziativa in collaborazione con OSHO Italia e Feltrinelli e vi ringraziamo per la vostra partecipazione attiva attraverso commenti e condivisioni. 

Abbiamo iniziato lunedì 3 aprile su Una Rosa per Amica presentandoti “Il Quarto Elemento dell’Amore”, un libro di sperimentazione per imparare ad amarsi e ad amare. L’abbiamo definito una “SPA in formato-libro” dove il benessere, legato alla cura di sé e dell’altro, viene prima di tutto. Mercoledì 5 aprile Simona de Il Salotto dei Libri ci ha accompagnati attraverso il percorso (in 3 semplici step) di accettazione e consapevolezza di sé. Per rigenerarsi, amarsi e nutrirsi è necessario imparare a godere della bellezza delle cose e Rosa de La Fenice Book venerdì 7 aprile ci ha raccontato il modo giusto per approcciarsi a questa visione della vita. Lunedì 10 aprile, grazie a Dragonfly Literary blog, abbiamo intrapreso un cammino per coltivare l’arte dell’ascolto, giocando con i sensi e imparando a essere presenti nel nostro agire quotidiano. Glinda di Atelier dei Libri mercoledì 12 aprile ha posto le basi per allenarci alla consapevolezza del quieora, per conoscerci in profondità, mettendo a fuoco ciò che conta davvero. 

Il Quarto Elemento dell'Amore di OSHO

IL BLOGTOUR NON FINISCE QUI! 

E ora? Il nostro percorso naturalmente non finisce qui! 

Per tutti coloro che vorranno proseguire il Blogtour mettendo in pratica ciò che abbiamo acquisito in questi giorni, ricordiamo che la giornata di sabato 22 aprile allOSHOFestival di Bellaria (Rimini), con ingresso omaggio, sarà dedicata a incontri di esplorazione e osservazione del corpo, della mente e delle proprie emozioni. In particolare ti segnaliamo l’evento tenuto dalla personal developer americana, Leela Waduda, basato proprio sul “Darsi valore”, una delle tematiche del libro “Il Quarto Elemento dell’Amore”.  

Il Quarto Elemento dell'Amore di OSHO

Saremo felici di accoglierti: vorremmo, infatti, accompagnarti dal mondo virtuale (nel quale abbiamo dato vita a questo magnifico Blogtour che ci ha permesso di arricchirci e condividere sui Social il pensiero di Osho) a un incontro esperienziale, nel quale potrai incontrare tanti amici ed esperti di meditazione (e non solo). In questo modo potrai beneficiare appieno dei contenuti del libro “Il Quarto Elemento dellAmore”, mettendo in pratica, in modo costruttivo, i vari argomenti trattati. Un’esperienza unica per rigenerarti e tornare a casa con un incredibile bagaglio di consapevolezza. 

Dal 22 al 25 aprile 2017 OSHOFestival sarà un enorme abbraccio di gioia che, come tutti gli anni, ti accompagnerà in un programma di giochi consapevoli, meditazioni ed amicizia.  

Ci vediamo all’OSHOFestival! Sei dei nostri? 

ASSEGNAZIONE OSHO-KIT 

Ecco i tre lettori che si sono contraddistinti in termini di condivisioni, commenti e partecipazione in generale. Complimenti e grazie per il vostro sostegno! Questi sono gli omaggi e gli ingressi esclusivi che abbiamo riservato per voi: 

1° Osho kit  :  Alessandro Jashan 

1 copia cartacea de “Il Quarto Elemento dell’amore” + 2 eBook (“Il sentiero dell’amore” e “Come puoi essere felice”) + 1 ingresso omaggio per il campo di meditazione OSHO Miasto in Toscana (5-7 maggio 2017)*   

2° Osho kit  : Sara Drago   

1 copia cartacea de “Il Quarto Elemento dell’amore” + 1 eBook (“Il sentiero dell’amore”) + 1 ingresso omaggio per OSHOFestival a Bellaria-Rimini (valido per tutti e 4 i giorni dell’evento, dal 22 a 25 aprile)*      

3° Osho kit  :  Luigi Dinardo  

1 copia cartacea de “Il Quarto Elemento dell’amore” + 1 eBook (“Come puoi essere felice”) + 1 ingresso omaggio per OSHOFestival a Bellaria-Rimini (valido per due giorni: 22 e 23 aprile)*   

[* per OSHOFestival e OSHO Miasto: viaggio, vitto e alloggio a carico del partecipante]


Vi ringraziamo per aver utilizzato l’hashtag ufficiale dell’evento: #oshoblogtour2017 e vi ricordiamo che potrete continuare a usarlo sui vostri canali Social per condividere con noi foto, riflessioni, pensieri.    

Naturalmente condividete con noi le vostre fotografie e commenti anche dagli eventi OSHOFestival e OSHO Miasto: sarà un’occasione di ritrovo per tutti ed un modo per condividere l’esperienza “live” sui Social! 

LE TAPPE DEL BLOGTOUR   

Il Quarto Elemento dell'Amore di OSHO

Approfondisci e rileggi quando vuoi le tappe precedenti del Blogtour:   

TAPPA 1: lunedì 3 aprile su Una rosa per amica   
Presentazione libro+ lancio Giftaway    
TAPPA 2: mercoledì 5 aprile su Il Salotto dei Libri   
Accettare se stessi e la realtà della vita    
TAPPA 3: venerdì 7 aprile su La Fenice Book   
Rigenerarsi, ricrearsi, amarsi, nutrirsi   
TAPPA 4: lunedì 10 aprile su Dragonfly Literary Blog   
Amarsi oltre   
TAPPA 5: mercoledì 12 aprile su Atelier dei Libri   
Consapevolezza: la marcia in più    
ASSEGNAZIONE OSHO-KIT: venerdì 14 aprile su L’angolino di Ale    
Articolo di chiusura Giftaway e arrivederci all’OSHOFestival   
INCONTRO ESPERIENZIALE: sabato 22 aprile a Bellaria (Rimini)    
Ti aspettiamo all’OSHOFestival!   

a Rafflecopter giveaway

 

Alessandra Voto

© L’angolino di Ale – Riproduzione riservata 

Potrebbero interessarti

Seguimi su instagram