19 Giugno 2017

Pronti, partenza…bagaglio bimbi! Via!

Pubblicato in WOR(L)DS Mamme & Bimbi

Pronti, partenza...bagaglio bimbi! Via!Eccoci, pronti. Prima vacanza ufficiale in aereo in tre. Tante emozioni e aspettative per quella che sarà di sicuro una vacanza indimenticabile! Diciamo che la preparazione dei bagagli (e del bagaglio bimbi) è il momento peggiore: tantissime cose da portare e pochissimo spazio a disposizione.

Lo scorso anno ci siamo spostati in macchina quindi avevamo più borse e borsine in giro. Quest’anno invece, viaggiando in aereo, dovremo assolutamente ottimizzare gli spazi. Partendo proprio dal bagaglio a mano (e quello da stiva), che dovrà essere contrassegnato ma non con le solite etichette (che tra l’altro Michael provvederebbe a staccare in due secondi) bensì con le etichette con nome personalizzate, delle quali mi sono già innamorata lo scorso anno.

Pronti, partenza...bagaglio bimbi! Via!

Quelle di Petit-Fernand sono allegre, perfette per distinguere gli oggetti personali anche in vista di gite, campi estivi o semplicemente un giretto al parco con gli amichetti.

Pronti, partenza...bagaglio bimbi! Via!Dato che il pinguino è uno dei nostri animaletti preferiti, abbiamo scelto proprio lui come mascotte della nostra estate. Ci aiuterà a sentire un pochino meno il caldo torrido di questa stagione! Meravigliose anche le nuove illustrazioni kawaii (con le nuvolette, l’ananas o il cactus!) oppure quelle dei frutti, della natura o dei personaggi di fantasia. Per le prossime etichette sceglieremo il delfino o il ghiacciolo: troppo carini!

Immancabile nella nostra valigia la lunch box. La utilizzeremo sia come portapranzo che come contenitore per la merenda in spiaggia, dato che ha anche una tavoletta refrigerante (e non potrà confondersi con quella degli altri bimbi grazie al nome e cognome stampato direttamente sul coperchio).

Noi abbiamo scelto di personalizzarla con le figure degli animali ma è possibile scegliere tra diversi colori e disegni carinissimi. Ce n’è davvero per tutti i gusti!

Pronti, partenza...bagaglio bimbi! Via!Ora devo solo (solo si fa per dire!) chiudere i bagagli e…via, si parte verso la nostra meta! Prima, però, ti lascio una piccola sorpresa. Un utilissimo codice sconto del 10%. Eccolo in esclusiva per te: angol17 

Potrai utilizzarlo per l’acquisto di etichette e pacchetti di etichette su Petit-Fernand (è valido fino al 15 luglio 2017). Buona estate!Pronti, partenza...bagaglio bimbi! Via!

Post non sponsorizzato. Alcuni prodotti presenti in questo articolo sono un omaggio dell’azienda Petit Fernand. L’opinione espressa è frutto della mia onestà intellettuale, in totale libertà, sincerità ed autonomia di giudizio.
Progetto #estate2017
Foto e testi di Alessandra Voto

Alessandra Voto

© L’angolino di Ale – Riproduzione riservata 

Potrebbero interessarti

Seguimi su instagram