30 Aprile 2018

Prendi nota dei tuoi sogni!

Scarica il tuo freebie!

Pubblicato in WOR(L)DS OFF TOPIC & FREEBIES LIFESTYLE

Siamo talmente occupati con mille attività durante le nostre giornate da dimenticarci spesso di ciò che ci fa stare bene, dei nostri sogni. Io spesso mi ritrovo a pensare ad un sacco di cose, per poi perdermele strada facendo. Ultimamente sto sfruttando le note dello smartphone, ma lo trovo piuttosto impersonale. Le trovo perfette per appunti veloci o la lista della spesa (anche se, anche per quella, avrei da consigliarti delle App utili e molto più veloci e intuitive delle note del telefono! Se ti può interessare, lasciami un commento e vedrò di accontentarti!).

Prendi nota dei tuoi sogni

Quindi vanno benissimo i Social, la tecnologia (anche se qualcuno ha deciso di allontanarsene), ma ogni tanto ci farebbe bene anche riprendere in mano la penna e appuntare i nostri pensieri sul caro e vecchio foglio di carta.

I sogni, secondo me, vanno messi nero su bianco. Vanno scritti su un foglio, per imprimerli bene nella mente. Così ho pensato di creare un piccolo freebie per te!

Un foglio pieno di righe dove appuntare tutto ciò che ti viene in mente. Come vedi è semplicissimo, proprio per evitare di distrarti dall’obiettivo. È in formato pocket, quindi potrai tenerlo nella tua agenda preferita, nel tuo diario o in una taschina segreta del tuo portafoglio.

Potrai stamparne solo una copia o più di una, creando una sorta di block-notes dei sogni!

Eccolo qui, pronto per te, scaricalo subito e prendi nota dei tuoi sogni!

Prendi nota dei tuoi sogni

 

Se ti fa piacere dimmi cosa ne pensi e condividilo con i tuoi amici (utilizza i pulsanti di share al termine dell’articolo). Inoltre, se non lo hai già fatto, ti consiglio di iscriverti alla mia Newsletter in quanto, al più presto, condividerò altri contenuti free printable, dedicati esclusivamente agli iscritti.

Sarei curiosa di vedere dove inserirai la tua lista (qualora volessi farmi vedere con uno scatto sui Social come la stai utilizzando, ricordati di taggarmi! Sarò felicissima di ripostare la tua foto nelle mie Stories Instagram!).

Ti aspetto e… buona lista dei sogni!

Alessandra Voto

© L’angolino di Ale – Riproduzione riservata 

Potrebbero interessarti

Seguimi su instagram