26 Ottobre 2014

Ottobre: il mese rosa della Prevenzione ❤

Prevenzione del tumore al seno

Pubblicato in WELLNESS & BEAUTY

Ottobre: il mese rosa della PrevenzioneCiao a tutte, amiche dell’angolino! Sì, oggi mi rivolgo soprattutto a voi lettrici, in quanto l’argomento della serata riguarda principalmente noi donne. Ottobre è il mese dedicato alla prevenzione del tumore al seno e mi unisco anch’io alla catena virtuale che sta colorando di rosa le pagine del web. Anche se ormai mancano pochi giorni alla fine del mese, siamo ancora in tempo per divulgare questa iniziativa e per fare un controllo che può salvarci la vita. Voglio quindi condividere il più possibile questo importantissimo evento.

Il fiocco rosa ci ricorda che dobbiamo prendere un appuntamento, ma non un appuntamento di lavoro, di scuola, con il fidanzato o con le amiche. Un appuntamento con il nostro futuro: fare un controllo al seno significa verificare che tutto vada bene e prevenire eventuali malattie. I fattori di rischio sono molteplici, ma la prevenzione rimane tutt’oggi l’arma migliore per tutelare la nostra salute ed il nostro futuro.

Pink is good: Ottobre: il mese rosa della Prevenzione

Vi taggo tutte, amiche! Siete tutte invitate a diffondere questa iniziativa! Anche voi maschietti non siete esonerati (informate subito mamme, zie, sorelle, cugine, amiche…). 

Potete trovare ulteriori info utili ai seguenti link:

Nastro Rosa ∼  Lilit – Lega Tumori  ∼ Al Femminile  ∼ Pink is Good – Fondazione Umberto Veronesi

Per prenotare una visita gratuita chiamate il numero verde: Sos Lilt  800-998877

Impariamo a volerci bene e prenotiamo subito una visita di controllo!

  1. mairitombako ha detto:

    buona notte ale..

  2. newwhitebear ha detto:

    ottima iniziativa, Ale

Potrebbero interessarti

Seguimi su instagram