13 Novembre 2016

Aspettando Natale con Bottega Verde

...con un piccolo regalo per te!

Pubblicato in WOR(L)DS WELLNESS & BEAUTY LIFESTYLE

Natale è magia! È vero, ma dura così poco che a volte non riusciamo a godercelo come vorremmo. Così quest’anno ho deciso di iniziare presto i preparativi, in modo da assaporare più a lungo l’atmosfera di festa.

Ho voluto iniziare ad immergermi nei profumi inebrianti ed avvolgenti ed in questo senso l’Argan è la scelta migliore! Utilizzavo già il burrocacao e la crema mani all’argan di Bottega Verde ma ho voluto provare anche gli altri prodotti della linea e questa confezione natalizia è stata una bella scoperta perché mi ha permesso di provare anche il bagnodoccia, la crema corpo, l’olio nutriente e, per finire, il deodorante rinfrescante e l’eau de toilette naturalmente tutto a base dell’inebriante fragranza all’argan

✓  É proprio quel profumo caldo che amo avere sui maglioni e le sciarpe invernali: avvolgente, coccoloso, che sa di buono e pulito. Mi è bastato uno spruzzo per innamorarmene!

Aspettando-Natale-con-Bottega-Verde

Per non parlare della confezione Dahlia Imperiale con bagnodoccia e latte corpo: raffinata e molto femminile. Solo aprendo la scatola si sprigiona un buon profumo floreale che si può apprezzare appieno durante e dopo la doccia, grazie alla fragranza ed una texture ricca e generosa.

Natale-è-magia

Carinissime anche le soluzioni-addobbo: piccole scatoline da appendere contenenti un prodotto (nella mia, ad esempio, c’è una crema viso Argan) e che possono essere utilizzate come allestimento natalizio per il tuo albero!

  Anche queste confezioni, così come tutte le altre gift box (scatole in latta, di cartone o vasi di vetro), possono trovare nuova vita come porta oggetti o per qualsiasi altra modalità d’uso che ti verrà in mente. Come sai, io adoro (ri)utilizzare le scatole

Ma le novità e le idee regalo non finiscono qua! Ce n’è per tutte le tasche, dal piccolo pensierino al regalo più importante ed elaborato. Puoi impostare la ricerca in base al budget a tua disposizione oppure attraverso un “trovo regali” che ti consiglia quello adatto in base alle caratteristiche della persona che lo riceverà.

 Posso dirti che mi sono letteralmente innamorata dei nomi delle varie linee limited edition, come: Bacio sotto il Vischio; Passeggiata sulla neve; Via del Bacio oppure la linea Aspettando Mezzanotte. Non sono splendidi? 

Aspettando Natale con Bottega Verde e le sue nuove confezioni è un piacere per i sensi!

Un coupon per te!

Aspettando-Natale-con-Bottega-VerdeCorri anche tu a scegliere qualche piccola magia profumata (da regalare o auto-regalarti!) ed utilizza subito il COUPON PROMOZIONALE (codice XMASBV16DMPF) per ottenere il 50% di SCONTO suoi tuoi regali di Natale sul sito Bottega Verde.

Visita il sito per scoprire tutte le altre iniziative attive in questo periodo. Ad esempio: per ogni confezione “Carillon – Bacio sotto il Vischio”, Bottega Verde devolverà una parte del ricavato a sostegno delle famiglie in difficoltà per il progetto “Un nido per ogni bambino” della Fondazione Mission Bambini. Inoltre più acquisti e più possibilità hai di vincere il premio del concorso ad estrazione con in palio un viaggio per 2 persone all’isola di Maui (…se fossi in te, darei un’occhiata!).

[Post in collaborazione con Bottega Verde – L’opinione espressa è frutto della mia onestà intellettuale, in totale libertà, sincerità ed autonomia di giudizio]

Buzzoole

Alessandra Voto

© L’angolino di Ale – Riproduzione riservata 

Potrebbero interessarti

Seguimi su instagram