5 Maggio 2017

L’arte di celebrare un sorriso: stampa le tue emozioni

Pubblicato in WOR(L)DS Mamme & Bimbi LIFESTYLE

L'arte di celebrare un sorriso: stampa le tue emozioniStampare le foto mi aiuta a trasferire le mie immagini dal digitale al cartaceo (o, in questo caso, alla stampa su tela) e dalla stampa al cuore! Sì, perché lasciando le foto nella scheda dello smartphone finirei per dimenticarle. In questo modo, invece, posso guardarle tutti i giorni e ricordarmi di un momento particolare.

Tra poco Michael terminerà il suo percorso all’asilo nido ed ero alla disperata ricerca di idee regalo per le maestre. In particolare volevo lasciare alla sua educatrice un ricordo di Michael ma volevo qualcosa di davvero originale. Un oggetto speciale. Così ho pensato ai quadri personalizzati

L'arte di celebrare un sorriso: stampa le tue emozioni

  Non avendo molto tempo a disposizione, il poter fare tutto da casa mi ha estremamente agevolata. Ho scelto la fotografia (tra le 1900 presenti sul mio smarphone), il supporto ed il formato che preferivo ed il gioco è fatto.

Avendo scelto la modalità di consegna con il corriere, dopo qualche giorno il quadro in tela di cotone personalizzata era tra le mie mani. Il risultato finale è fantastico: la tela, montata su un solido telaio in legno, è morbidissima e i colori della fotografia sono rimasti vividi, brillanti. È una piccola opera d’arte e sono assolutamente soddisfatta della mia creazione.

L’arte di celebrare un sorriso: stampa le tue emozioni

 Poter trasformare un momento ordinario in qualcosa di straordinario rimane la cosa più bella che si possa fare (e, a mio parere, il regalo perfetto per ogni occasione). La foto di un sorriso andrebbe sempre stampata, perché un sorriso è sempre qualcosa di straordinario!

 Ho creato un oggetto unico e prezioso che certamente rimarrà nel cuore della persona che lo riceverà. E questo era proprio il mio obiettivo: stampare emozioni e condividerle

L'arte di celebrare un sorriso: stampa le tue emozioni

Ora non mi resta che preparare un bel pacchetto regalo per la maestra ed aspettare di leggere le emozioni nei suoi occhi quando lo aprirà. Ho deciso di celebrare sempre i momenti speciali stampando una foto. È facile e veloce: in pochi passaggi posso dare un nuovo volto alla mia casa o far felice qualcuno con un dono che racchiude in una foto la magia di un istante.

  Registrandoti sul sito Photosì avrai un codice promo di 10€ da utilizzare sul tuo primo ordine. Stampa anche tu le tue emozioni!

Post in collaborazione con Photosì  – L’opinione espressa è frutto della mia onestà intellettuale, in totale libertà, sincerità ed autonomia di giudizio
Progetto #photosi
Foto e testi di Alessandra Voto

PHOTOSÌ APRILE-DICEMBRE 2017

Alessandra Voto

© L’angolino di Ale – Riproduzione riservata 

Potrebbero interessarti

Seguimi su instagram