Settembre: nuovi inizi
Pubblicato in OFF TOPIC & FREEBIESEccomi qui, di nuovo nel mio angolino. Quelli appena trascorsi sono stati mesi “strani”, di sorrisi e lacrime. Ma oggi è il primo giorno del mese. Non di un mese qualunque, ma di settembre. Settembre, per tanti versi, è sempre stato il mese dei nuovi inizi. Non quelli fittizi di gennaio, ma quelli veri. L’inizio delle scuole, l’inizio del lavoro (per chi è stato in vacanza), l’inizio di corsi, attività, hobby, ecc. Anche per me quest’anno settembre rappresenta un nuovo inizio: l’inizio di una nuova me, più matura, più consapevole. E allora benvenuto settembre!
Anche per te settembre è il mese dei nuovi inizi? Che progetti hai per questo prossimo autunno? In attesa di leggere il tuo commento, sempre gradito (a tal proposito ringrazio tutti coloro che mi hanno lasciato qui delle parole di supporto), voglio riascoltare una canzone di Luca Carboni. Speriamo che quest’aria di settembre sia propizia! Ci risentiamo tra qualche giorno con l’ultima tappa del Summer Giftaway Blog Tour, nuove recensioni e tante novità!
Buon settembre!
© L’angolino di Ale – Riproduzione riservata
Finalmente ho un attimo di pace per poter gironzolare tra i blog che seguo! :)
Buon settembre, collega… u.u
Ale che bello leggerti così! Anche per me settembre è il mese dei nuovi inizi, non ho grandi progetti se non quello di trattenere la positività e la spensieratezza che hanno accompagnato questi mesi estivi, ti auguro di cuore di stare sempre meglio! Un bacione <3
Settembre e’ un buon mese per partire… ti consiglio un viaggio, con te stesso, per affrontare i lunghi mesi invernali con tutta la carica dell’estate! :)
BUON INIZIO DI CUORE, sulle mie intenzioni ci ho fatto un post! Bacione
Ci auguriamo il meglio. Buon inizio!
A settembre inizia il nuovo anno molto più che a Capodanno! :) Almeno per me è sempre così! Baciii
grazie
buongiorno <3
Grazie,crepi il lupo.
Buon settembre e buon tutto anche a te Ale.
a presto.
Anche per me settembre è il mese dei nuovi inizi! Sarà il clima autunnale che si fa strada che mi fa venire voglia di cambiamenti! Felice serata! Baciotti! :)
Ben tornata, Ale. Speriamo che le lacrime siano un pallido ricordo e i sorrisi siano presente e futuro.
Aspettiamo le tue recensioni.
Un caro saluto