7 marzo 2016

Ambasciatrice Picci

Quando le mamme fanno squadra per vincere!

Pubblicato in WOR(L)DS Mamme & Bimbi

Sono sempre stata convinta del fatto che per creare qualcosa di buono sia necessario “fare squadra”, condividere, mettere le proprie idee sul piano di lavoro e confrontarle con quelle degli altri per trovare la strada giusta. Per questo motivo amo partecipare a progetti ed esperienze nuove, coltivando quotidianamente il mio desiderio di novità. Oggi sono felicissima di essere entrata a far parte del team di Ambasciatrici del marchio Picci, leader nel settore della puericultura! L'angolino di Ale - Ambasciatrice Picci

Ambasciatrice PicciSicuramente avrai già sentito parlare di questa azienda, nata agli inizi degli anni ’70, grazie all’intraprendenza di una donna (Paola Cherubini), la quale ha creato questo marchio dedicato ai prodotti per bebè. La loro gamma di prodotti è fantastica: si va dalla biancheria da camera e bagno, fino agli accessori fashion per il tempo libero di mamma e bimbo. L’utilizzo di materie di primissima qualità e l’utilizzo di una filiera di produzione al 100% Made in Italy rappresentano il plus di questa azienda fiorentina.

Personalmente sono molto attenta a questi dettagli e preferisco selezionare attentamente i prodotti che vanno nelle mani del mio bambino. Sapere che un prodotto è stato disegnato e prodotto in Italia, da una ditta attenta ai parametri di sicurezza e qualità, fa sì che una mamma possa riporre la propria fiducia in quel determinato marchio. 

Grazie al mio ruolo di Ambasciatrice potrò toccare con mano la qualità dei prodotti di questa azienda e, quindi, darti i miei consigli per i tuoi prossimi acquisti o regali per i più piccini (o meglio…Picci-ni!). Ambasciatrice Picci.it - L'angolino di Ale

Alessandra Voto© L’angolino di Ale – Riproduzione riservata 

Potrebbero interessarti

Wor(l)ds

Parole e mondi da esplorare

In questa sezione troverai tutte le mie passioni: Viaggi, Lifestyle, Wellness&Beauty, Mamme&Bimbi, scorci di vita da Blogger e molto altro. Condivido qui emozioni ed istantanee di vita. Viaggiamo insieme?

Esplora

Newsletter

Per non perdere il segno :)

Privacy: Acconsento al trattamento dei dati personali

Restiamo in contatto

Ti aspetto sui social

L'angolino delle immagini

Istantanee di vita quotidiana