1 Novembre 2016

Entrate e uscite mensili: scarica la tua copia!

Scarica e compila per tenere sotto controllo il tuo budget

Pubblicato in WOR(L)DS OFF TOPIC & FREEBIES

I soldini, lo sappiamo, vanno e vengono. Ultimamente sento la necessità di controllare meglio le mie finanze. Ho un’agenda (fighissima, tra l’altro! Eccola sul mio profilo Instagram) che mi sono auto-regalata per prendere nota di tutto. Come ogni anno, è super-piena di appunti, foglietti, post-it ed altre mille cose. Non ho trovato, però, dove poter controllare il mio budget e segnare, in modo chiaro, tutte le mie entrate e uscite mensili.

 

Scarica ora la versione 2018!

 

Così ho pensato di creare con le mie manine un budget planner dove poter prendere nota di tutte le movimentazioni del mese. Vorrei condividerlo con te! Magari può esserti utile per la tua attività, per il tuo lavoro, per il tuo blog o semplicemente per tenere sotto controllo le spese di casa.

Come vedrai la grafica è molto “basic” (non sono esperta in queste cose!) ma mi fa ugualmente piacere condividere questo contenuto con te! Oltre all’elenco delle entrate ed uscite, ho voluto inserire anche due sezioni: una relativa alle varie possibilità di “investimento” delle entrate e l’altra dedicata invece ai punti da migliorare ed ottimizzare per la gestione dei tuoi risparmi nel mese successivo.

Entrate e uscite

Scarica gratuitamente la tua copia per tenere sotto controllo il tuo budget: potrai appenderla al frigorifero, tenerla nel cassetto della scrivania oppure inserirla nella tua agenda (come ho fatto io).

entrate-uscite-novembre-2016

Ho creato due versioni, una in rosa e l’altra in verdino-azzurrino (non saprei come definire esattamente il colore!).

Clicca sulla tua preferita per scaricarla:

      entrate-uscite-novembre-pink         entrate-uscite-novembre-2016-green

Fammi sapere se la stamperai e se, questo mio piccolo regalo, potrà esserti utile in qualche modo (dammi pure qualche consiglio per migliorarla per i prossimi mesi). 

  Se ti fa piacere, condividi una tua foto del budget planner sui Social con l’hashtag:  #iocontrolloilbudget

 Non mi resta che augurarti un buon novembre e…buon controllo del budget! :-)

 

Scarica ora la versione 2018!

Alessandra Voto

© L’angolino di Ale – Riproduzione riservata 

Potrebbero interessarti

Seguimi su instagram