20 Giugno 2018

Scopa elettrica ciclonica: 5 motivi per cui non tornerai più indietro

Pubblicato in WOR(L)DS LIFESTYLE

Se mi segui da un po’ ormai avrai capito che amo le comodità. Mi piace semplificarmi la vita, soprattutto nelle piccole incombenze quotidiane. Ti ho già parlato, ad esempio, della scopa elettrica senza fili ciclonica Philips e del suo prezioso aiuto in casa quando hai bambini o sei fuori per lavoro tutto il giorno.

Ti ho raccontato delle sue caratteristiche e dei vantaggi che una scopa elettrica senza fili può regalarti. Oggi vorrei creare con te una lista di punti grazie ai quali potrai direi “mai più senza scopa elettrica“.

Scopa elettrica ciclonica: 5 motivi per cui non tornerai più indietro

Scopa elettrica ciclonica: 5 motivi per cui non tornerai più indietro

Come tutti gli elettrodomestici si tratta di un investimento e, in quanto tale, deve essere giudizioso e ben studiato. Ecco quindi 5 motivi per cui conviene l’acquisto di una scopa elettrica senza fili rispetto ad una normale:

  1. Ottimizzo i tempi: come sai, sono una grande pianificatrice e cerco di non sprecare tempo in attività che potrei gestire nel minor tempo possibile. Con la scopa elettrica senza fili Philips risparmio minuti preziosi (sia a livello di tempi di pulizia, sia per la questione ricarica della batteria) e investo quel tempo per fare altro.
  2. Scopa elettrica ciclonica 5 motivi per cui non tornerai più indietroAspiro più polvere: grazie alla luce a LED vedo più facilmente dove pulire e aspiro più polvere, anche in condizioni di illuminazione non ottimali. Inoltre grazie alla bocchetta a lancia e alla spazzola TurboPet aspiro velocemente in ogni angolo della casa, anche dietro ai mobili.
  3. Minimo sforzo, massima resa:  con la scopa elettrica ciclonica mi stanco di meno, perché con la spazzola di aspirazione a 360°, una sola passata è sufficiente a raccogliere briciole, capelli, polvere e sporco, senza dover passare ripetutamente sulla stessa zona.
  4. È più pratica e maneggevole: se prima mi toccava trascinarmi dietro per casa il peso di un’aspirapolvere con il filo, ora posso addirittura passarla con una mano. Riesco tranquillamente a pulire anche gli angoli del soffitto o i termosifoni, senza fatica. La scopa elettrica Philips è molto leggera (poco più di 2,7Kg) e l’impugnatura è maneggevole e con comandi smart che permettono di tenere tutto sotto controllo (velocità e consumo della batteria).
  5. Scopa elettrica ciclonica 5 motivi per cui non tornerai più indietroÈ più facile da ricaricare e da pulire: il display digitale mi aiuta a tenere sotto controllo la ricarica della batteria. Ma difficilmente risulta scarica in quanto, avendo una pratica base di ricarica (che si può appendere alla parete), la scopa elettrica si ricarica ogni volta che la ripongo. Il serbatoio è comodissimo, si vuota e si lava in un attimo e mi ha permesso di dire addio agli odiosi sacchi da cambiare periodicamente (sostituzione della quale mi sono sempre, puntualmente, dimenticata!). In questo modo la scopa elettrica rimane sempre pulita e la polvere finisce direttamente nel cestino in un minuto, senza sporcare e senza stress.

 

Pulire in modo semplice e veloce, per godersi quotidianamente la propria casa

Tutto questo mi permette di prendermi cura tutti i giorni della mia casa in meno tempo e con il minor sforzo possibile. E avendo un bambino piccolo (e un altro in arrivo!) direi che tutto questo mi agevola decisamente la vita.

Ecco cosa significa per me “ciclonica”: sfruttare la potenza di una tecnologia senza sacco, per un’aspirazione efficace per 65 minuti, che mi consente di ottenere un pulito migliore, il tutto senza lo stress del filo!

Polvere e acari hanno vita breve, così come breve sarà il periodo che dovrò dedicare alle pulizie di casa con la scopa elettrica senza fili ciclonica Speed Pro Max di Philips (in vendita anche su Amazon).

  Cosa ne pensi? Hai mai provato una scopa elettrica senza fili? Raccontami come organizzi le tue pulizie di casa!

Post in collaborazione con Philips  –  L’opinione espressa è frutto della mia onestà intellettuale, in totale libertà, sincerità e autonomia di giudizio
Progetto #scopaelettricasenzafili #addiopolvere #casaperfetta
Foto e testi di Alessandra Voto (+ materiale fotografico Philips)

Alessandra Voto

© L’angolino di Ale – Riproduzione riservata 

Potrebbero interessarti

Seguimi su instagram